Il VideoMessaggio di Babbo Natale al tuo bambino

Stasera, saltando freneticamente da un sito ad un altro, mi sono imbattuto nel regalo natalizio perfetto per la mia piccola peste saputella. Questo ovviamente non è un regalo che sostituisce quelli già elencati nella sua lista indirizzata a Babbo Natale, ma sicuramente è un pensiero magico, e si sa che la magia per i nostri piccoli non è mai abbastanza, soprattutto a Natale.

E se allora si tratta di aggiungere un pizzico di magia in più a questo periodo di festa, che dovrebbe essere il più importante e sentito, perchè non provare a convincere i più piccoli, compresi quelli più furbacchioni che iniziano a tentennare davanti alla figura del nonnetto in rosso, che i loro regali verranno recapitati veramente da Babbo Natale in persona?!

Crea il tuo VideoMessaggio ora!

Come? Chiedi a Santa Claus di registrare personalmente un video-messaggio personalizzato proprio per il tuo piccolo!

Crea il tuo VideoMessaggio ora!

Per questa magia non serve molto, basta rispondere a qualche domanda e caricare un paio di foto, materiale utile alla personalizzazione del video, e il gioco è fatto!

Il video dura circa 7 minuti e a mio avviso è fatto davvero bene (ma credo che tu possa dare lo stesso giudizio guardando il video sopra), inoltre è possibile anche creare una versione “collettiva”, per accontentare anche i fratellini con un unico video.

Una volta completato il processo di personalizzazione riceverai una mail con il link al video ultimato, con a possibilità di scaricarlo e conservarlo.

Crea il tuo VideoMessaggio ora!