ICAMALEON – L’app invisibile sinonimo di privacy

“ICamaleon – Your Invisible App”, è l’app della privacy che consente di gestire in tutta sicurezza gli scambi di chiamate, sms, foto. ICamaleon è accessibile telefonando ad un numero preimpostato (inizialmente 12345) e la sua icona è nascosta, ovvero non visibile sul proprio smartphone. Consente di attivare il blocco chiamate verso un o più numeri di telefono e di inviare automaticamente un sms inserito nelle impostazioni all’utente bloccato. Nasconde telefonate, sms e fotografie dallo smartphone e, nel caso in cui si scelga un grado di protezione ulteriore mediante un secondo codice d’accesso, le stesse risulteranno invisibili anche sulla app stessa.
Se poi un altro utente utilizza quest’app, potrete comunicare segretamente mediante IChat sfruttando la connessione internet.

ICamaleon garantisce in tutta sicurezza la tua privacy anche grazie alla funzione che permette di rimuovere in maniera facile e veloce tutta la cronologia delle chiamate, i messaggi e le foto di un utente con un solo click.
Inoltre la funzione “Stalker” consente non solo di non ricevere più alcun sms o telefonata da un numero indesiderato, ma di non avere alcun resoconto sui suoi tentativi di contatto.

Queste sono solo alcune delle caratteristiche di ICamaleon, da scoprire in tutte le sue funzionalità e per tutte le opportunità d’uso.

Avere ICamaleon sarà come avere un secondo cellulare, senza la spesa e “le paranoie” annesse e connesse.