Hide It Pro – I curiosoni non saranno più un problema

Lo smartphone è un oggetto è parte integrante della vita quotidiana di tutti, uno strumento utile a qualsiasi azione che compiamo, dallo svago al lavoro, grazie alle infinite app, non esistono più limiti di utilizzo.

E allora diventa inevitabile che il nostro dispositivo inizi a contenere al suo interno dati e informazioni molto personali, talvolta compromettenti! Se anche tu hai bisogno di nascondere tutto ciò che il curiosone di turno potrebbe sbirciare, non puoi assolutamente farti mancare Hide It pro!

Già dopo averla scaricata l’app inizia a mascherarsi cambiando nome e mostrando un icona dall’aspetto comune, apparendo come un normalissimo strumento di controllo dell’audio dal nome “Audio Manager”, e la cosa strabiliante e che funziona realmente!

hide it pro - icona

E’ possibile cambiare questa impostazione di default trasformando l’app in un convertitore di valuta (anche questo funzionante) o in un simpatico lettore della barzelletta del giorno. Per i più scrupolosi e ansiosi si piò far sparire completamente l’applicazione avviandola con una telefonata al numero ##0000 dove al posto degli zeri c’è un codice personalizzato. Se utilizzi uno dei sistemi “visibili” per il camuffo, per avviare l’app vera e propria basterà tenere premuto per 2 secondi la scritta-logo in alto.

hide it pro - Audio-manager

Una volta giunto all’app vera e propria potrai sbizzarrirti con la miriade di funzioni:

  • Nascondere le immagini in una galleria segreta, accessibile solo tramite l’app;
  • Nascondere i video che vogliamo mantenere lontano da occhi indiscreti, avviabili tramite il player integrato nel programma;
  • Nascondere musica e suoni e riprodurli attraverso il player integrato;
  • Nascondere file, siti internet, messaggi SMS e note grazie ai plugin aggiuntivi che aggiungono numerose funzionalità di mimetizzazione;
  • Possiamo nascondere i programmi installati in maniera da renderli completamente invisibili anche ad Android;
  • Possiamo bloccare l’accesso alle applicazioni, che sembreranno crashare misteriosamente (crash ovviamente realizzato dall’app).

hide it pro - menu

Tutto il contenuto viene conservato in un file criptato a ubicazione casuale nella memoria del sistema, ma possiamo comunque decidere manualmente dove piazzarlo dal menu opzioni.

Se dobbiamo aggiungere file al nostro archivio segreto Hide It pro offre una voce specifica con il tasto condivisione.

Hide-it-Pro-share

Il nostro telefono è molto personale, ma è anche vero che spesso durante la giornata potrebbe essere alla portata di chiunque e capitare nelle mani sbagliate…tu che dici, Hide it Pro potrebbe essere utile a tutelarsi da occhi indiscreti?